Informazioni di spedizione

Clicca sulla foto del prodotto o sul nome del prodotto per vedere maggiori informazioni nel dettaglio.

Per ricevere un’ ordine, scegli la specifica che vuoi ed inserisci la quantità, e clicca “Acquista ora”.

Inserisci le informazioni richieste come l’indirizzo di spedizione, la quantità, ecc.

Prima di cliccare su “Effettua ordine”, si prega di controllare attentamente i dettagli dell’ordine. Se vuoi aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione, clicca “Aggiungi un nuovo indirizzo”. Se vuoi modificare il tuo indirizzo di spedizione corrente, clicca “Modifica questo indirizzo”. Dopo aver confermato il tuo ordine, sarai automaticamente indirizzato sulla pagina dei pagamenti.

Vai sul tuo ordine. clicca “Cancella articolo”.

Nota: seleziona la checkbox vicino ad ogni articolo che desideri rimuovere. Se vuoi cancellare l’intero ordine, seleziona tutti gli articoli. Clicca “Cancella” articoli selezionati quando hai finito.

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti fornendo la tua email o il tuo numero di telefono.

Si può rendere il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Potrete contattare il nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine e il prodotto da rendere, attraverso il modulo di richiesta nella sezione Contatti.

Ordini e resi

In base all’articolo(i) che acquisti su www.beltbag.it e la località nel quale l’articolo(i) sarà consegnato, saranno disponibili diversi metodi di spedizione.

Al checkout ti verrà richiesto di scegliere il tipo di metodo di spedizione.

In questo momento spediamo in Europa e negli USA.

Se avete delle domande, non esitate a contattare la nostra Assistenza Clienti al numero +39 02.93.96.40.52 oppure inviateci una mail all’indirizzo info@beltbag.it.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un email con il tuo tracking number e le informazioni sulla spedizione.

Semplicemente cliccando sul link nella email o selezionando l’opzione “traccia il mio ordine” qui e inserendo il tuo numero di ordine o l’indirizzo email oppure accedendo al tuo account.

Spediamo solo nei giorni lavorativi, che vanno dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

Ogni ordine effettuato dopo le 12:00 sarà processato il seguente giorno lavorativo. A causa di un periodo di volume elevato, il tuo ordine potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Per località più lontane, si prega di aggiungere altri 2-5 giorni lavorativi per ogni tempo di consegna previsto dal metodo di spedizione.

Informazioni sul pagamento

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario, pagamento alla consegna e pagamenti con PayPal.

Usiamo le tu informazioni  per realizzare il tuo ordine accuratamente e velocemente e per migliorare tua esperienza di acquisto. Rispettiamo al tua privacy e non condividiamo mai queste informazioni con nessuno, tranne in connessione con il tuo ordine. Se vuoi saperne di più, visita la nostra pagina Privacy Policy.

Hai domande senza risposta?