FAQ

Come posso acquistare?
E’ possibile effettuare l’acquisto con o senza registrazione.

Se decidi di registrarti ti basterà cliccare il pulsante REGISTRATI, si aprirà una finestra che ti richiederà alcuni dati, tra cui il tuo indirizzo email ed una password che ti permetterà di accedere al tuo account Belt Bag.

 

Quali metodo di pagamento posso usare per acquistare una Belt Bag?

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario; Satipay; Paypal e carta di credito (Visa e Mastercard)

 

Come posso attivare un codice promozionale?

Se sei in possesso di un codice promozionale, lo puoi inserire nell’apposito campo presente in fase di checkout.

 

Il mio ordine è stato accettato?
Se l’ordine è stato inserito correttamente riceverai una mail automatica che ti avvisa che il tuo pagamento è stato accettato.

 

E’ possibile modificare o cancellare un ordine?
Se l’ordine è stato effettuato correttamente e se il pagamento è completato non è possibile modificare o annullare un ordine.

 

Come vengono spediti i prodotti Belt Bag?
I nostri ordini vengono spediti tramite DHL. La ricevuta del tuo ordine sarà inserita all’interno del pacco.

 

Quali sono i tempi di consegna?
Una volta approvato, l’ordine viene preparato e spedito. Al cliente viene inviata una mail di conferma con il numero di tracciamento della spedizione. Cliccando sul link presente all’interno della mail, sarà possibile visualizzare lo stato attuale della consegna.

 

Ho riscontrato un difetto nel prodotto acquistato online, cosa devo fare?
Ogni borsa Belt Bag è realizzata con una lavorazione completamente artigianale. Eventuali difetti contribuiscono a rendere unico il prodotto.
Se il prodotto ricevuto non dovesse corrispondere qualitativamente a quanto richiesto, puoi restituire l’articolo acquistato entro 14 giorni dalla data della consegna.
La richiesta può essere effettuata mandando una mail a info@beltbag.it inserendo il codice dell’ordine e la data in cui è stato effettuato l’acquisto.

 

Rimborso
Dopo che avremo ricevuto il pacco di reso e controllato la borsa, verrà inviata un’email di conferma dell’accettazione del reso con il dettaglio dell’ordine, l’importo e l’erogazione del rimborso.

 

Diritto di recesso
Se per qualunque ragione non si fosse soddisfatti del proprio ordine, si può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo dal cliente e non dal destinatario di un eventuale regalo.
I costi della spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.